Rugby, ricco fine settimana per gli Hammers Campobasso nei vari campionati

hammersLa stagione rugbistica prende sempre più piede e anche questa domenica sono diversi gli impegni degli Hammers Rugby Campobasso nelle varie categorie.

Oltre alla terza giornata del campionato di serie C2, che vedrà all’ex Romagnoli i ragazzi di coach Sommella affrontare il quindici della Zona Orientale Salerno con l’inizio gara fissato per le ore 15,30, sempre all’ex Romagnoli, ma alle ore 11, tornano in campo i ragazzi dell’under 14 per il confronto con gli avversari del IV Circolo Benevento.

Dopo l’esordio della settimana scorsa a Napoli, i giovani rossoblù, guidati in panca da Andrea Russo, cercheranno di rendere la vita dura ai pari età beneventani in un incontro tra due società che si conoscono e stimano reciprocamente e che, proprio per questo, hanno raggiunto nelle scorse settimane un accordo di collaborazione per disputare il campionato under 16 insieme con una sola squadra.

Fuori casa, in quel di Cercola alle ore 12, parte anche la stagione della squadra femminile campobassana che dopo le belle soddisfazioni raccolte con gli esordi in serie A di Venditelli, Cece e Guarracino con la casacca amica del Torre del Greco, tornano a sfidare le compagini avversarie in Coppa Italia, ma questa volta vestite di rossoblù e con lo stemma degli Hammers sul petto.

Il raggruppamento di Cercola prevede come avversarie le squadre del Vesuvio Rugby, Amatori Rugby Napoli, Le Longobarde e del Rugby Napoli Club. A rinforzare i ranghi delle campobassane, ci saranno anche due giocatrici provenienti per l’occasione dalla squadra di serie A del Torre del Greco.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button