Rugby, al ‘Vecchio Romagnoli’ l’Under 18 degli Hammers sfidano il Santa Maria Capua Vetere

rugby hammers giovaniliCon il campionato di rugby di serie C2 fermo e con i seniores degli Hammers che si godono i piani alti della classifica continuando a lavorare duro in visto della ripresa del 5 novembre, a Campobasso il terreno da gioco dell’ex Romagnoli non resterà vuoto nemmeno la prossima domenica, infatti, scenderanno in campo da protagonisti i ragazzi dell’under 18 di coach Luca Suliani.

Per i giovani under rossoblù si tratterà della seconda giornata di campionato e Valente e soci sono determinati a riscattare qualche errore di troppo che li ha condotti, quindici giorni fa, alla sconfitta fuori casa sul campo dei Borbonici.

Avversari di giornata saranno questa volta i pari età del Santa Maria Capua a Vetere. Inizio dell’incontro fissato per le ore 12. Ma domenica scorsa a Cercola, con l’esordio delle seniores in Coppa Italia, si sono aperte le ostilità a tutti gli effetti anche nei campionati femminili per le ragazze degli Hammers.

Quello di domenica in terra campana è stato un concentramento con avversari importanti che ha stimolato la crescita tecnica e caratteriale di un gruppo ricco di entusiasmo con grandi propositi di sviluppo per l’immediato futuro.

La spinta dei tecnici e delle ragazze senior, alcune delle quali protagoniste in quest’avvio di stagione anche in serie A con la maglia del Torre del Greco, si sta rivelando coinvolgente e con l’inizio delle attività di promozione sportiva negli istituti scolastici si aprono nuovi scenari per l’intero settore.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button