Lupi, il nuovo direttore sportivo è Michele Orabona, ex Aversa e Portici

Il diggì Buono e il diesse Orabona
Il diggì Buono e il diesse Orabona

Il Campobasso ha ufficializzato un nuovo ingresso nell’area tecnica: Michele Orabona è il nuovo direttore sportivo dei lupi. Tra le sue esperienze, figurano le stagioni all’Aversa Normanna e al Portici.

“Un altro passo in avanti – si legge nella nota della società – per consolidare e arricchire l’organigramma societario con figure di spessore che metteranno al servizio dei colori rossoblu tutta la propria professionalità. Il nuovo Direttore Sportivo avrà come riferimento Antonio Minadeo, direttore dell’Area Tecnica”. 

“Ringrazio la società per questa importante responsabilità che ha deciso di darmi. L’obiettivo – le prime dichiarazioni del ds Michele Orabonanon può che essere quello di fare bene con impegno , grande disponibilità e dedizione al lavoro. E’ inutile fare proclami, sicuramente siamo in una piazza ambita. Campobasso è una piazza importante che sta stretta in questa categoria. L’impegno – continua il nuovo DS dei lupi – è quello di migliorare la nostra posizione in classifica. Per farlo bisogna ottimizzare al massimo quelle che sono le risorse attualmente disponibili”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button