Rugby, impegno a Pozzuoli per gli Hammers Campobasso

hammers (1)Dopo la pausa dei campionati seniores, questa domenica torna in campo la serie C2 e tornano in campo gli Hammers Rugby Campobasso di coach Sommella, con un impegno in trasferta, in quel di Pozzuoli, contro i Nato Lions.
I rossoblù campobassani al Carney Park di Pozzuoli sono chiamati a riprendere in mano le redini del proprio campionato, dopo la sconfitta interna dello scorso 5 novembre maturata al termine di una condotta di gara poco precisa contro lo Spartacus.


La voglia di riscatto ha motivato in queste settimane la pattuglia degli Hammers che sono intenzionati a regalare una vittoria al proprio coach diventato in questi giorni papà per la prima volta.
Fino a qui la classifica recita Hammers 11 punti e Lions 6, con due vinte e due perse per i campobassani e una vinta e tre perse per i campani.
Nonostante la sconfitta rimediata nell’ultima gara interna, capitan Fatica e soci hanno mantenuto il loro terzo posto in classifica alle spalle della capolista Rugby Napoli Afragola e del IV Circolo Benevento.


Gli errori che sono risultati determinanti nella gara contro lo Spartacus, sono stati analizzati a lungo e la squadra durante le sedute d’allenamento ha mostrato di aver imparato la lezione. A Pozzuoli domenicacalcio d’inizio fissato per le 14.30, bisognerà scendere in campo concentrati sin dalle prime battute, per affrontare un avversario che in casa ha sempre avuto una marcia in più e che sull’agonismo punta forte.

Coach Sommella chiederà ai suoi ragazzi di mettere in pratica in gara quanto provato e riprovato in allenamento, cercando di imporre il proprio progetto tattico con pazienza, senza cadere nella tentazione di risolvere tutto in modo frenetico, individualmente. Dal Carney Park gli Hammers vogliono uscire vincenti per mantenersi ai vertici della classifica in vista della prossima gara casaligna del 10 dicembre, all’ex Romagnoli, contro l’Angri.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button