Calcio a 5, per la Chaminade Campobasso turno di Coppa Italia: al PalaSelvaPiana arriva il Giovinazzo

Un'azione di Chaminade Campobasso - Real Dem
Un’azione di Chaminade Campobasso – Real Dem

La Chaminade Campobasso torna in campo al ‘PalaSelvaPiana’ per affrontare il Giovinazzo, match valevole per il secondo turno della Coppa Italia. Si gioca, così come per la Coppa della Divisione, in gara unica, ad eliminazione diretta.

I rossoblù di coach Pizzuto arrivano alla sfida tricolore forti del terzo posto nel girone F di serie B, dell’approdo agli ottavi di finale della Coppa della Divisione e della qualificazione al secondo turno di Coppa Italia, dopo aver estromesso i ‘cugini’ del Cln Cus Molise.

“È stata una bella soddisfazione estromettere una squadra di serie A2 in Coppa della Divisione – ha affermato coach Paolo Pizzuto – Abbiamo contrastato ad armi pari gli avversari di categoria superiore. Ora non ci distraiamo, perché abbiamo un’altra partita di Coppa, questa volta contro un team di pari categoria. Sappiamo che il campionato è livellato, quindi, giocheremo dimenticando quanto fatto sinora e cercando di toglierci un’altra bella soddisfazione”.

“Non abbiamo l’assillo del passaggio del turno – ha proseguito Pizzuto – ma è sempre bello fare risultato e regalare soddisfazioni ai nostri tifosi, ma anche a noi stessi. Dovremo dosare bene le forze, perché gli impegni sono ravvicinati, giocando su tre fronti. La nostra priorità resta il campionato, quindi, dovremo essere bravi a gestirci bene”.

Chaminade Campobasso – Giovinazzo si gioca sabato 13 gennaio 2018 alle ore 16 al PalaSelvaPiana.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button