‘Noi con Salvini’ insiste: “Aida Romagnuolo è la nostra candidata alla presidenza della Regione Molise”

FOTO ROMAGNUOLO E SALVINIAida Romagnuolo, coordinatore provinciale della Lega – Salvini Premier Campobasso, è la candidata del partito salviniano per la presidenza della Regione Molise, nome questo che tutt’oggi è presente fortemente al tavolo delle trattative nazionali, organismo questo che ha il compito di vagliare le diverse candidature sia per il parlamento italiano che nelle Regioni prossime alle elezioni.

“Ad Arcore – hanno fatto sapere alcuni autorevoli esponenti dalla Lega nazionale, si legge in una nota stampail nome di Aida Romagnuolo è ben presente fin dal primo momento e, lo stesso Berlusconi con Salvini ne hanno preso atto al punto tale che allo stato attuale, ancora nulla si è deciso sul nome e che quindi ancora non si scioglie nessuna riserva. E, proprio Aida Romagnuolo, potrebbe essere la vera sorpresa tra gli ormai pochi papabili candidati presidenti, la vera novità del panorama politico molisano”.

“Personalmente – ha detto Aida Romagnuolo, interpellata sull’incontro avuto l’altro giorno a Milano con il suo leader Matteo Salvini – sono davvero onorata e compiaciuta di aver saputo dallo stesso Salvini che il mio nome è presente nelle trattative per individuare la figura del Presidente del Molise. Sono anche soddisfatta – ha concluso Romagnuoloper i dati che danno il nostro partito della Lega in continua crescita nel Molise ormai oltre il 10%  e soprattutto, l’idea e la ferma volontà di Salvini di valorizzare nel territorio persone nuove e soprattutto leali con il partito”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button