Entusiasmo in casa Hammers per il Premio USSI 2017 ma la testa è già ai prossimi impegni domenicali

Gruppo HammersÈ giunta, inaspettata ma proprio per questo ancora più gradita, a inizio settimana, in casa Hammers, la notizia del premio conferito alla società rossoblù dall’USSI per il 2017. Un riconoscimento al lavoro di promozione che la società campobassana svolge per tutto il movimento rugbistico regionale da diversi anni, mettendo sempre nei propri obiettivi il raggiungimento di traguardi agonistici e sociali.

Questo connubio tra sport e valori, lontano da ogni falsa retorica, ha contraddistinto sul campo le attività degli Hammers Rugby Campobasso in questa come nelle precedenti annate agonistiche e i tanti attestati di stima e di affetto che sono pervenuti alla dirigenza rossoblù, hanno fatto non solo piacere, ma sono stati la conferma dell’apprezzamento riscontrato sul territorio in cui si opera in tutti i settori, non solo in quello sportivo.

Il presidente Suliani a nome di tutta la società ha voluto dichiarato: “Grazie a quanti ci stanno facendo i complimenti in mille modi per il premio Unione Stampa Sportiva Italiana 2017! Noi ci abbiamo messo il cuore, la passione, la voglia, la testa e la gioia, quella gioia bizzarra che il rugby ti inietta nelle vene e ti fa sentire un rugbista anche fuori dal campo, nella vita di tutti i giorni, che resta poi il campionato più difficile da giocare.”
La consegna del Premio USSI avverrà venerdì 26 gennaio.

Intanto, anche il prossimo fine settimana sarà denso di impegni su più fronti per i campobassani. Infatti, ripartirà il campionato di serie C2, con i seniores di coach Sommella impegnati nella prima giornata del girone di ritorno in trasferta a Sarno contro la locale Polisportiva. All’andata i rossoblù s’imposero con una bella vittoria e a Sarno, i padroni di casa, di sicuro vorranno riscattarsi per rilanciarsi in campionato verso posizioni più consone al proprio blasone.

Doppio impegno in trasferta a Santa Maria Capua Vetere sia per i ragazzi dell’under 14 di coach Russo che per gli under 18 guidati in panca da coach Suliani. Il Santa Maria è società esperta e ben conosciuta, in grado di schierare formazioni di tutto rispetto in ogni categoria, per cui la trasferta non si prospetta delle più semplici.
Giocheranno in trasferta a Napoli, contro i pari età del Vesuvio, anche i ragazzi dell’under 16 che stanno disputando il proprio campionato insieme ai giovani atleti del IV Circolo Benevento. Per loro, dopo la brillante vittoria per 27 a 0 di domenica scorsa, subito un altro banco di prova impegnativo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button