News dal Molise

Casacalenda – Kalena, la Juniores cala il settebello

La Polisportiva Kalena 1924, con il risultato di 7 a 0, si aggiudica il confronto con l’A.S.D. Frentania di Serracapriola (FG) nella undicesima giornata del Girone B del Campionato regionale Juniores (under 18) disputata a Casacalenda lunedì 22 gennaio.

Nove punti conquistati, 17 goal realizzati e 4 subiti negli ultimi tre incontri disputati, rendono bene l’idea sullo stato di salute della formazione Under 18 della Polisportiva Kalena 1924. Anche nel match contro i pugliesi della Frentania, i ragazzi di mister Nicolino Di Tullio non hanno avuto alcun tipo di problema nel ribadire la perfetta forma fisica e la volontà di divertirsi giocando a pallone. In attacco per tutti e novanta i minuti, i rossoneri sono andati a segno sette volte e hanno sbagliato un rigore. Ruggero Pizzi (5° minuto), Mario Bavota (25° e 55° minuto), Cristian Storto (60° minuto) e Vincenzo Verlengia (75°, 81° e 87° minuto) i marcatori. Nel freddo pomeriggio invernale, nulla hanno potuto i rosanero contro gli scatenati kalendini. Quinto posto in classifica generale a quota 14 punti e un’altra pratica archiviata con il segno più.

Stiamo confermando, partita dopo partita, di essere un buon gruppo fatto da ragazzi straordinari – afferma Nicolino Di Tullio allenatore della Kalena – lotteremo fino alla fine per restare nei playoff che sono alla nostra portata. Con la Frentania è stato un incontro non facile nonostante il risultato finale. I miei complimenti agli amici di Serracapriola che non hanno mai gettato la spugna. Continueremo ad impegnarci per ottenere i risultati e le giuste soddisfazioni che tanto fanno bene al morale.

Prossimo appuntamento per la Juniores della Kalena, in trasferta a Termoli, lunedì 29 gennaio.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button