News dal Molise

Termoli, i carabinieri impegnati in un massiccio servizio anti rapina

I Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, attraverso pattuglie in uniforme e in abiti civili.

Le attività di prevenzione si sono concentrate in particolar modo nelle aree di Termoli, Campomarino e Guglionesi.

L’attività degli uomini dell’Arma è stata orientata a scongiurare i reati contro il patrimonio, segnatamente le rapine agli uffici postali e agli istituti di credito.

Nella giornata odierna, difatti, è stata registrata una notevole affluenza di anziani nei citati uffici per i previsti pagamenti delle pensioni.

La presenza degli uomini dell’Arma è stata notata fin dalle prime ore della mattinata, per cui è stata immediatamente percepita dalla cittadinanza la sensazione di sicurezza e protezione.

Durante il servizio della Compagnia di Termoli, sono stati controllate decine di mezzi e persone, nonché 5 esercizi pubblici. Complessivamente sono state elevate anche 5 contravvenzioni al codice della strada.

Nelle prossime settimane saranno organizzati e svolti dai Carabinieri ulteriori controlli, finalizzati alla prevenzione e repressione del crimine.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button