News dal Molise

Regionali 2018, Romagnuolo chiede un incontro immediato del centrodestra per la scelta del candidato presidente

La coordinatrice provinciale di 'Noi con Salvini': "Il sistema vecchio non funziona. Rottamiamolo e diamo spazio ai nuovi modelli"

“Se non vogliamo assistere all’autosuicidio del centrodestra molisano, chiedo subito una riunione per rinserrare le fila e valutare, con grande senso di responsabilità, cosa fare per le prossime ed immediate elezioni regionali e scegliere immediatamente chi sarà il candidato alla Presidenza della Regione Molise”. A scriverlo, in una nota stampa, è la coordinatrice provinciale di ‘Noi con Salvini’, Aida Romagnuolo.

“Dobbiamo arrivare, mettendo da parte i personalismi, ad una decisione serena e intrisa di umanità, che ci indichi quali misure adottare se vogliamo ancora parlare con la società molisana per interpretarne  i bisogni, i sogni e i desideri. Chiedo immediatamente – prosegue Aida Romagnuolouna riunione politica tra tutti i partiti e i movimenti del centrodestra molisano, per arginare i malumori dei cittadini che così duramente si sono scagliati, punendoli, contro il vecchio sistema partitocratico e di chi li rappresentava sentendosi, soprattutto in questi ultimi anni, ripetutamente traditi. E noi della Lega, non vogliamo tradirli, perché noi  siamo dalla loro parte e siamo parte integrante di loro”.

“Evidentemente – ha continuato Romagnuoloquel sistema, il vecchio, non funziona più e quindi dobbiamo immediatamente rottamarlo e dare spazio ai nuovi modelli. Il grande successo della Lega nel Molise e in Italia – ha ancora detto la nostra – ci spingono a pigiare l’acceleratore sul rinnovamento della politica per dare voce a chi, per anni, ha dovuto subire tradimenti e parole non mantenute, riportando la politica tra i cittadini e nel territorio. Il Molise – ha concluso Romagnuoloha urgenza di lavoro e di sicurezza e noi come Lega, siamo pronti a fare la nostra parte, a dare il nostro contributo”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button