News dal Molise

Campionati Nazionali Universitari, il Cus Catania estromette il Cus Molise dalle semifinali

CUS MOLISE – CUS CATANIA 1-4

Cus Molise: Iacovino, Badodi, Cioccia, Petrella, Cavaliere, Pappalardi, Ferrante, Montanaro, Vaino, Santella, Presutti, Di Nunzio. All. Sanginario.

Cus Catania: Lieotta, Monterosso, Messina, Millo, Silvestri, Hajri, Pennisi, Vitale, Conte, Manno, Riccobene, Manuele. All. Sgroi.

Arbitri: Potena e Di Pilla di Isernia.

Cronometrista: Spensieri di Campobasso.

Marcatori: Vitale, Cioccia, Silvestri, Messina, Millo.

Note: Cioccia, Santella, Pennis, Vitale.

Non riesce l’impresa di passare in semifinale al Cus Molise che perde contro il Cus Catania e consegna alla formazione isolana il pass per il penultimo atto della competizione (domani affronterà Camerino) insieme al Cus Napoli.

La formazione di Marco Sanginario si arrende al termine di una gara giocata a testa alta nella quale ha però sciupato qualche occasione di troppo.

Nel primo tempo il Cus Molise è subito pericoloso con una conclusione di Ferrante che viene disinnescata dal portiere. Sull’altro fronte è Vitale a sfiorare la rete. Il Cus Molise quando accelera sa come fare male e Ferrante con un gran tiro al volo colpisce un palo clamoroso a portiere battuto. La prima frazione si chiude senza reti.

Nella ripresa il Catania sblocca il confronto con un tiro di Vitale che beffa Iacovino. A questo punto il tecnico di casa Sanginario cerca di recuperare la contesa , schiera il portiere di movimento e con il gioco a cinque dei locali arriva il tris di Messina che dalla sua metà campo indovina la traiettoria giusta per gonfiare ancora la rete. A chiudere la contesa in maniera definitiva è Millo che a 1’45 dalla fine manda in archivio la contesa.

“Dispiace perché abbiamo giocato un’ottima partita – spiega a fine gare il tecnico Marco Sanginarioe non avremmo meritato di terminare il torneo ora. Nello sport non sempre vince chi gioca meglio”.

L’altra semifinale sarà Napoli-Caserta.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button