News dal Molise

Giornata Nazionale dello Sport, a Isernia un successo di partecipanti per le bocce

Il Comitato Regionale FIB Molise, le delegazioni provinciali di Campobasso e Isernia, per la prima volta, in piazza a Isernia per la Giornata Nazionale dello Sport del Coni.

Entusiasmo, divertimento e curiosità: queste le sensazioni della giornata da parte dei tanti ragazzi, con i loro genitori, che hanno preso letteralmente d’assalto la postazione dedicata alle bocce.

In tanti, bambini e i genitori, dopo essersi cimentati in accosti e bocciate, hanno chiesto informazioni su dove trovare i bocciodromi nelle cittadine molisane. Una brochure informativa è stata preparata per l’occasione e consegnata a coloro che si sono cimentati nell’attività sportiva boccistica, insieme ad alcune magliette con il logo della Federbocce e col marchio ‘Le Bocce e il Molise nel Cuore’.

“Questa è la dimostrazione che se avviciniamo nuove persone – hanno affermato il presidente regionale Angelo Spina e il delegato provinciale di Isernia, Paolo Vacca – lo sport delle bocce attrae. Dobbiamo rinnovare il nostro ambiente con nuove persone, giovani e meno giovani. E le iniziative promozionali proseguiranno nei prossimi giorni”.

“Le bocce hanno fatto una gran bella figura agli occhi di centinaia di persone – il commento di Spina e Vaccatanto che la nostra postazione, insieme a quella del pugilato, è stata la più visitata”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button