News dal Molise

Il sindaco di Campodipietra, Peppe Notartomaso, aderisce alla Lega di Salvini

Il primo cittadino: "Ho compiuto questo passo per continuare a difendere i diritti dei cittadini"

“Ho formalmente aderito alla Lega di Matteo Salvini e, nel Molise, condotta da quattro anni da Luigi Mazzuto, anche se l’idea non è recente – ad affermarlo, in una nota stampa, è il sindaco di Campodipietra, Peppe Notartomaso Ho compiuto questo passo con la consapevolezza e la responsabilità per il ruolo che rivesto, e l’ho compiuto proprio per continuare a difendere i diritti dei cittadini troppe volte anteposti a logiche incomprensibili ed ingiustificabili. Salvini, spostando gli obiettivi prioritari dal federalismo alla lotta in Europa al fine di vedersi riconosciuti i diritti e la sovranità di un popolo e di una nazione, ha dimostrato di essere un affidabile rappresentante politico come pochi. Infatti ha sempre sostenuto, con forza, in tutti i contesti, anche europei, che prima vengono gli interessi degli Italiani e poi quelli del mercato e delle banche. Siamo stati costretti ad assistere, nostro malgrado, ad un continuo impoverimento della classe media, ad una continua perdita di tutele, di garanzie sempre più inconsistenti. Molto dipende sicuramente dagli amministratori locali, dai sindaci, dai governi regionali, ma in massima parte dagli attori politici nazionali e da come questi si pongono nei confronti dei burocrati di Bruxelles e dalle risposte che si ottengono”.

Un impegno politico, quello del primo cittadino, che inizia nel 2004-2009 in qualità di assessore al Comune di Campodipietra eletto con lista civica “Concordia Civica”, proseguendo nel lustro 2006-2011 come consigliere provinciale di Campobasso. Dal 2009 al 2014 vicesindaco del Comune di Campodipietra, eletto con lista civica “Concordia Civica”; mentre, dal 2014 ricopre la carica di sindaco Comune di Campodipietra con lista civica “Fare Futuro”.

“Un percorso ineccepibile sempre con liste civiche di centrodestra – dichiara il coordinatore regionale della Lega e assessore regionale Luigi Mazzuto, che con soddisfazione ne ha raccolto l’adesione – Peppe Notartomaso porta nella Lega molisana un bagaglio di esperienza notevole, sempre al servizio della sua gente, proprio con lo spirito dello stesso Matteo Salvini. Egli incarna i valori dell’amministratore leghista, mai domo fino a risultato raggiunto. Benvenuto Peppe – chiude Mazzuto e buon lavoro al nostro fianco”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button