News dal Molise

Tramontano risponde a Martone: “Io mi sono chiesto a che titoli parli lui. Quali i suoi meriti?”

“Ho letto le dichiarazioni del signor Martone e mi sono chiesto a che titolo parli lui, visto che è stato nominato coordinatore cittadino della Lega di Campobasso dalla sola Aida Romagnuolo, che sta agendo come un commissario, senza condividere scelte, senza considerare il parere dei tesserati, degli eletti e degli altri organi di partito”. A scriverlo, in una nota, è il consigliere comunale Alberto Tramontano, candidato alle elezioni regionali con la Lega di Salvini.

“Io, in qualità di tesserato della Lega, di consigliere comunale di Campobasso, di candidato alle elezioni regionali con la Lega e ricordo che soltanto a Campobasso ho avuto 550 preferenze, risultando il più votato tra tutti i candidati del centrodestra e del centrosinistra, ho pieno diritto a ribadire la linea politica della Lega, che la stessa Aida Romagnuolo – prosegue la nota – ha voluto adottare alle elezioni regionali: nessun consigliere uscente in lista”.

“Io sono di Campobasso, vivo ed insegno a Campobasso, sono consigliere comunale a Campobasso, sono stato il più votato alle elezioni regionali a Campobasso. Porto in dote alla Lega la mia onestà, le mie competenze politiche e professionali e i mie voti – conclude Tramontano Non conosco Martone, non so chi sia. Non so quali meriti gli siano stati riconosciuti per ricevere questo incarico. So chi sono io. E non parlo a titolo personale, ma a nome delle tantissime persone che mi hanno votato. Continuerò a lottare per Campobasso nella Lega. Con buona pace di chi fa finta che io non esista perché forse teme le mie capacità e la mia trasparenza”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button