News dal Molise

A Ripalimosani la 60^ Charter del Lions Club Campobasso

Domani, sabato 9 giugno 2018, alle ore 18,30 al Blue Note di Ripalimosani, si svolgerà la 60^ Charter del Lions Club Campobasso.

Alla Cerimonia saranno presenti il Governatore del Distretto Lions 108 A Italy, Carla Cifola, i Soci del Lions e del Leo Club Campobasso, le Autorità Lionistiche, le Autorità Civili e Militari.

Il Presidente del Lions Club di Campobasso, Francesco Ferrauto, nel suo intervento rappresenterà l’attività di Servizio realizzata dal Lions Club Campobasso in questo anno sociale ed i risultati conseguiti; durante la Cerimonia verranno ricordati i 60 anni di storia del Lions Club Campobasso, i Soci che si sono impegnati e distinti.

“Celebreremo i nostri 60 anni di storia insieme alle nostre Autorità Lionistiche, ai Rappresentanti delle Istituzioni (con le quali collaboriamo per le nostre attività dedicate alla Comunità) e con i nostri Soci il Servizio realizzato in Amicizia sempre in ossequio al nostro Codice Etico”.

Il Lions Club di Campobasso, come ha avuto più volte ribadito il suo Presidente, ha voluto dedicare il proprio impegno ai Giovani, alla prevenzione e alla propria Comunità, senza tralasciare l’impegno per i Service Lionistici Distrettuali, Nazionali ed Internazionali.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button