News dal Molise

Giuseppe Iandolo riconfermato presidente della FISI Molise

Si è tenuta nella sede del CONI regionale a Campobasso, l’Assemblea elettiva regionale ordinaria del Comitato Molisano FISI con la presenza del Consigliere Federale Dante Berthod.

Quattordici le società espressione del Comitato, due senza diritto di voto per un’anzianità di affiliazione inferiore all’anno, undici le società presenti con diritto di voto per un totale di 659 voti su 820 voti attribuiti al COM. E’ stato confermato presidente per il prossimo quadriennio Giuseppe Iandolo con 659 voti pari al 100%.

Visibilmente soddisfatto il Presidente ha ringraziato i presenti e ha auspicato un impegno collegiale anche in previsione dello svolgimento del Criterium Interappenninico a Campitello Matese nel 2019.

Sono risultati eletti sette Consiglieri laici: Donato Carnevale (565 voti), Settimio Catolino (565), Pasqualino di Vito (507), Sandro Petrecca (469), Alberto Di Nonno (462), Renato Terrigno (348), Sergio Martone (279). Due Consiglieri atleti: Francesca Paglione (78) e Italo Paglione (78). Un Consigliere tecnico: Alessandro D’Andrea (14). Revisore dei conti effettivo Fabrizio Cappuccilli (518), revisore supplente Basilio Pizzuto (116).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button