News dal Molise

Molise Tour Bike, dalla Basilicata e dall’Abruzzo arrivano importanti conferme

Quella appena trascorsa è stata una grande domenica per la Molise Tour Bike. La società del capoluogo di regione, impegnata su due fronti, ha riportato a casa risultati importanti e ha confermato, semmai ce ne fosse bisogno, che è più di una certezza nel panorama nazionale delle due ruote.

Nella prima domenica d’estate il team del presidente Gennarelli, ha gareggiato alla Marathon del Pollino, sesta tappa del Circuito dei Parchi Naturali, piazzando Emilio Bontempo 44esimo assoluto e dodicesimo di categoria M1 e Antonino Pirosanto sessantatreesimo assoluto e dodicesimo di categoria M2. Risultati, questi che confermano la bontà del lavoro svolto durante gli allenamenti e fanno perfettamente il paio con quelli ottenuti nel vicino Abruzzo.

Nella Gran Fondo di Rivisondoli, infatti, Paolo Bettini vola letteralmente centrando uno splendido sedicesimo posto assoluto e secondo di categoria tra gli M3.

Fa grandi cose anche il presidente-atleta Giuseppe Gennarelli, ventiquattresimo assoluto e quarto tra gli M1.

“E’ stata una splendida domenica per la nostra società – spiega il presidente-atleta Giuseppe Gennarellisono contento per i risultati raggiunti singolarmente da ognuno di noi ma sono ancora più felice perché la nostra squadra ha dimostrato ancora una volta grande compattezza e unità d’intenti. Ci sono ragazzi che non mollano mai fino a quando non raggiungono l’obiettivo, amici con i quali è veramente un piacere trascorrere del tempo, atleti di indiscusso valore che stanno dimostrando domenica dopo domenica il loro grande valore. Da presidente della Molise Tour Bike posso essere fiero di quello che è stato fatto in questa stagione. Sono convinto che continuando su questa strada possiamo toglierci tante soddisfazioni”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close