News dal Molise

Campobasso, il 29 giugno la disinfestazione adulticida

La disinfestazione adulticida prevista lo scorso venerdì 22 giugno, ma saltata per le cattive condizioni atmosferiche (quella in programma sabato 23 giugno è stata regolarmente effettuata) sarà riproposta venerdì 29 giugno 2018, sempre dalle ore 23,30 alle 6.

L’amministrazione comunale – si legge nella nota di Palazzo San Giorgio – chiede la collaborazione dei cittadini invitando i campobassani a non esporre all’aperto alimenti ed indumenti e a chiudere le finestre durante le ore di sanificazione ambientale. Ai residenti viene anche consigliato di non riversarsi, durante e appena dopo il servizio di disinfestazione, lungo le strade interessate dal servizio. Qualche disagio ‘olfattivo’ potrà essere avvertito da chi risiede lungo i vicoli o le strade strette del centro murattiano.

Nessun problema sarà invece creato nell’area dei pub dove la disinfestazione inizierà dalle ore 4 di mattina.

Il giorno 29 giugno saranno interessati dal servizio il centro storico e il centro murattiano (compreso tra via Sant’Antonio Abate, via Monforte, via Genova, via Roma, Corso Vittorio Emanuele, viale Elena, Corso Bucci, via Cavour, via Garibaldi e via Cardarelli).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button