News dal Molise

Calcio a 5 serie B, Andrea Cioccia resta al Cln Cus Molise

Arriva il secondo sì in casa Circolo La Nebbia Cus Molise ed è quello di Andrea Cioccia. Dopo aver confermato Matheus Barichello, la società del presidente Nicola Dell’Omo ha raggiunto l’accordo anche per il rinnovo di Cioccia che potrà sicuramente dare un contributo importante alla causa nel corso della prossima stagione. “Sicuramente dopo il bel campionato dello scorso anno cercheremo di lavorare duramente – spiega il giocatoreper confermarci e possibilmente fare ancora meglio. Sono convinto che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Il Circolo La Nebbia Cus Molise sarà una squadra giovane ma con grandi potenzialità da poter sfruttare. E’ d’accordo? “Il Circolo La Nebbia Cus Molise ha un gruppo collaudato al quale la dirigenza aggiungerà degli elementi validissimi che ci potranno dare una grande mano nel corso della prossima stagione sportiva”.

Che campionato si aspetta in generale? “Bisognerà vedere in che girone saremo inseriti e quale sarà la campagna acquisti delle altre squadre. Una volta stabilito questo vedremo quale sarà il valore del campionato. Credo comunque che non esisteranno partite semplici come del resto accaduto già lo scorso anno”.

Cosa l’ha spinta ad accettare il rinnovo con il Circolo La Nebbia Cus Molise? “Mi sono trovato bene, siamo un bel gruppo e per questo motivo ho deciso di sposare ancora questo progetto”.

La sua è la seconda riconferma in casa Cln Cus Molise dopo quella di Matheus Barichello. E’ soddisfatto? “Certamente. Queste mosse da parte della società confermano che c’è la volontà di fare qualcosa di buono in vista della prossima stagione sportiva.  Barichello è un giocatore che nel corso della passata stagione ha dimostrato tutto il suo valore. Insieme a lui arriveranno sicuramente anche altri giocatori validi che potranno aiutarci a fare un buon campionato”.

Dal punto di vista personale quali sono le aspettative? “Spero di essere protagonista con questa maglia e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button