News dal Molise

Riccia, è l’ora della finalissima al torneo ‘Madonna del Carmine’

Si terrà domani, lunedì 16 luglio 2018, al campo ‘Poce’ di Riccia, la finalissima del torneo ‘Madonna del Carmine’ tra le squadre ‘Da Rino’ Campobasso e i locali del Riccia.

GRUPPO GSM JELSI – PIZZERIA DA RINO CAMPOBASSO 1-4

Marcatori: Testa – 2 Guglielmi, Sabatino, Di Lallo F.

PIZZERIA DA RINO CAMPOBASSO: Sabatino Fabiano, Grillo Alfonso, Sillah Omar, Cappelletti Luca, Saginario Piergiuseppe, Ruggieri Sergio, Varricchio Domenico, Furno Stefano, Jammen Omar, Guglielmi Carmine, Mane Balamoussa, Di Lallo Federico, Nunziata Cristian, Zurlo Francesco, Zollo Giorgio, Fazio Albino, Di Lallo Luigi, Berardini Massimiliano. ALLENATORE: Porcaro Marco. DIRIGENTE: Porcaro Sabatino, Mignogne Gianluca, Massenzio Michele. PRESIDENTE: Porcaro Saverio.

GRUPPO GSM JELSI: Sedile Primiano, Ferraiuolo Samuele, Testa Andrea, Passarelli Michele, Valiante Antonello, Piso Fabio, Dakouri Isaac, Mitro Valerio, Valiante Giannandrea, Papa Valentino, D’Amico Carlo, Iapalucci Luigi Pio, Santella Walter, Felice Michele, Nardacchione Stefano, Fontana Francois, Zurlo Jacopo, Mono Ateba Joseph. ALLENATORE: Santella Angelo. DIRIGENTE: Fino Nicola. PRESIDENTI: Sangiovanni Giuseppe e Michele.

13 luglio ore 21:15 LIAN CAFFE’ CIRCELLO – KISS BAR RICCIA 3-3 (7-8 d.c.r.)

Marcatori: Petriella Renato; 2 Triglia – 3 Totaro

LIAN CAFFE’ CIRCELLO: Mortaruolo Lorenzo, Ferrucci Gianluigi, Maiorano Vincenzo, Golia Giovanni, Ruggiero Giuseppe, Alderisio Nando, Barone Federico, Petriella Giovanni, Di Petta Ivan, Petriella Renato, Stefanelli Antonio, Fiore Cristian, Zaroual El Mustapha, Sorda Gianluca, Conteh Sanna, Triglia Mattia, Iapozzuto Francesco, Zaccari Giorgio. ALLENATORE: Fiore Antonio. DIRIGENTE: Alderisio Angelo. PRESIDENTE: Alderisio Laura.

KISS BAR RICCIA: Fanelli Nicola, Ruggiero Davide, Di Cicco Giuseppe, Santoro Stefano, Bredice Simone, Viglione Lorenzo, Vassalotti Andrea, Totaro Leonardo, Palmieri Omar, Fanelli Alessandro, Cannavina Giovanni, Panichella Lucio, Moffa Fabrizio, Moffa Antonio, Stanziale Paolo, Stanziale Fabio, Tullo Nicola, Menanno Nazzareno. ALLENATORI: Mascia Valentino e Napoletano Giuseppe. DIRIGENTE: Mignogna Sara. Presidente: Moffa Nico.

Prima semifinale equilibrata nel primo tempo con un uno-due nei minuti iniziali della partita, a Sabatino risponde Andrea Testa, entrambi con gol provenienti da calcio piazzato. Solo negli ultimi minuti di gioco della prima frazione i bianchi di Pizzeria da Rino concludono a rete con Federico Di Lallo. Pronti via e nel secondo tempo è tutt’altra storia, dove sale in cattedra bomber Guglielmi che con una doppietta regala ai ragazzi di mr Porcaro l’accesso alla finalissima del 16 luglio. Nella seconda semifinale partita spumeggiante tra i padroni di casa e Lian Caffè Circello, al 10’ i ragazzi del presidente Laura Alderisio passano subito in vantaggio con un gran gol di Renato Petriella. E’ un monologo beneventano fino all’ultimo minuto del primo tempo, quando da un’azione da calcio d’angolo di Di Criscio, Santoro ci mette la testa e con una zampata da rapinatore d’area Totaro pareggia i conti. Si riparte allo stesso modo di come era iniziato il primo tempo, infatti Triglia a causa di un’indecisione del portiere avversario riporta Lian Caffè in vantaggio. Il duo Mascia-Napoletano cambiando modulo rimettono le cose nuovamente in parità sempre grazie a una rete di Leo Totaro. Quando sembra che il Kiss Bar abbia preso le redini del gioco, Triglia con un’azione in contropiede porta per la terza volta in vantaggio il Circello, siglando la sua doppietta personale. Al 76’ dopo un forcing continuo il direttore di gara assegna un calcio di rigore scaturito da una mischia in area e il solito Totaro fa hattrick, portandosi a casa il pallone. Al 90’ le squadre stremate sono ancora in parità. Durante i supplementari non succede quasi nulla, da notaro due interventi miracolosi di Fanelli, il quale si riscatta alla grande dall’errore precedente. Ai rigori decisiva la parata del solito Fanelli su Petriella al quinto calcio di rigore. Kiss Bar Riccia dei presidenti Sara e Nico Moffa festeggia e raggiunge in finale Pizzeria da Rino, con i quali si contenderà il titolo del 24° Torneo di Calcio Madonna del Carmine in programma a Riccia lunedì 16 luglio alle ore 19:00. Pubblico soddisfatto dalle due semifinali, il quale si aspetta una finale all’insegna del fair play e del bel calcio. Gli organizzatori Donato e Michele Tronca vi danno appuntamento alla finalissima dove ci saranno grandi ospiti e premi per tutti.

FINALE 16 luglio

Ore 19:00 Kiss Bar Riccia – Pizzeria da Rino Cb

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button