News dal Molise

Zavorra Day, tutto pronto a San Giuliano del Sannio

È tutto pronto per la seconda edizione del moto incontro Zavorra Day, in programma a San Giuliano del Sannio oggi, sabato 18 agosto 2018, e domenica 19, organizzato dall’Asd Zavorra Bikers del presidente Natale De Vita.

La manifestazione si aprirà ufficialmente nella serata di domani a partire dalle ore 18 con l’inizio del motoraduno e l’arrivo dei primi partecipanti alla kermesse motoristica. Nella giornata di domenica, poi, la manifestazione entrerà nel vivo con la fase delle iscrizioni che andrà dalle 8,30 alle 11,30 e il motogiro che subito dopo prenderà ufficialmente il via.

Saranno circa cinquanta i chilometri da percorrere con due tappe previste in piazza a San Giuliano del Sannio e a Monteverde durante le quali sarà possibile consumare due colazioni offerte gentilmente dal Bar di Antonio Salvatore e dal Bar Montalto. Poi il giro proseguirà fino alle 14, orario nel quale è previsto il ritorno della carovana a San Giuliano del Sannio. Successivamente ci sarà il pranzo per tutti i partecipanti. Nel pomeriggio sono in programma diverse attrazioni come lo spettacolo di Mariapia De Meo e quello con le moto che sarà svolto dai Lupi Grigi. Alle 18 prenderà il via la fase delle premiazioni con l’organizzazione che ha previsto anche una targa in ricordo di Francesco Padula, amante delle due ruote, prematuramente scomparso.

“Siamo alla seconda edizione – spiega il presidente dell’Asd Zavorra Bikers, De Vitae visto il successo dello scorso anno quando abbiamo avuto 350 adesioni, speriamo di crescere ulteriormente da questo punto di vista e magari arrivare a quota 500. Abbiamo lavorato duramente per mettere su questo evento e regalare agli appassionati una due giorni di livello. In Molise – continua De Vitaabbiamo due grandi motoraduni che sono quelli di Cercemaggiore e di Bojano. Il nostro dovrebbe essere, per numeri, il terzo della regione. L’auspicio è di riuscire ad avere un buon successo come lo scorso anno”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button