News dal Molise

Bocce, a Oratino il memorial ‘Michele Di Tullio’ va al duo Carmelo Tizzano-Franco Colitti

Ottanta partecipanti, quaranta coppie, per la gara di bocce a campo libero, memorial ‘Michele Di Tullio’, disputata nella pineta di Oratino, organizzata dalla Bocciofila ‘La Rocca’, team presieduto da Giovanni D’Anolfo.

A vincere la kermesse, la coppia formata da Carmelo Tizzano e Franco Colitti, che hanno superato nella finalissima Amelio Tizzano e Carmine Fatica, quest’ultimo oratinese residente nell’Ohio, a Cleveland.

Terza e quarta piazza finale, rispettivamente, per le coppie Vincenzo Fatica e Michele Secondo, Marianna Di Mucci e Carmelo Fatica.

Due settimane di incontri, che hanno coinvolto parte della cittadinanza di Oratino, e un memorial che nel febbraio 2019 sarà ripetuto con una gara ufficiale

Alle finali presenti il vice-presidente del Comitato Regionale FIB Molise, Fulvio Gentile Lorusso, tra gli organizzatori della manifestazione, insieme a Franco Iengo, il tecnico del CIP Molise, Mariella Procaccini, responsabile regionale per le bocce paralimpiche, oltre alla moglie e al figlio del compianto Michele Di Tullio, tra i precursori delle bocce a Oratino, da tutti conosciuto come ‘bomber’.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button