News dal Molise

Viabilità, firmati i verbali per il passaggio di tratti stradali dalla Provincia all’Anas

Nella sala della Giunta regionale, a Palazzo Vitale, sono state apposte le firme sui verbali di consegna di alcuni tratti stradali, in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 20 febbraio 2018, relativo alla revisione delle reti stradali di interesse nazionale e regionali.

Con la sottoscrizione dei verbali – si legge in una nota della Provincia di Campobasso – sono trasferiti diversi chilometri di strade dalle due Province all’Anas e nel contempo alcuni tratti dall’Anas alle Province. Per quanto riguarda Palazzo Magno, su un totale di 1500 chilometri di strade, ne sono passati all’Anas 147 (tra cui il Rivolo e alcuni tratti della Tangenziale Est), l’Anas ha invece ceduto all’Ente di via Roma 40 chilometri di vie.

Ringraziamenti da parte del presidente della Provincia di Campobasso Antonio Battista, dopo la sottoscrizione dei verbali, “ai dipendenti di Palazzo Magno che hanno seguito con attenzione tutto l’iter, all’Anas, al presidente della Regione Donato Toma, all’assessore Vincenzo Niro, all’ex governatore Paolo Frattura e all’ex assessore Pierpaolo Nagni”.    

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button