News dal Molise

Settore Giovanile e Scolastico della Figc, a Campobasso il Girl’s Football Open Day

Nella Settimana Europea dello Sport #beactive di fine settembre 2018 il Settore Giovanile e Scolastico della Figc ha promosso in tutta Italia una serie di eventi con la finalità di avvicinare il maggior numero possibile di giovani atlete al mondo del calcio. Dopo aver fatto tappa in numerose città, arriva anche a Campobasso il “Girl’s Football Open Day”.

Il Settore Giovanile e Scolastico del Molise, guidato dal Coordinatore Federale, Gianfranco Piano, ha aderito con entusiasmo all’iniziativa nazionale organizzando per mercoledì 10 ottobre 2018, a partire dalle ore 9,30, una manifestazione interamente dedicata alla promozione e diffusione del calcio in rosa che si terrà presso il Palafiera di Contrada Selva Piana a Campobasso.

L’evento, curato dalla Delegata all’Attività Scolastica, Teresita Felaco, coinvolgerà le alunne di diversi istituti scolastici della provincia di Campobasso. Saranno previsti giochi di abilità e di tecnica calcistica coordinati da istruttori della FIGC Settore Giovanile Scolastico regionale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button