News dal Molise

Bocce, la prima gara del calendario FIB 2018/2019 va ad Amedeo e Luigi Morlacchetti

Va alla coppia padre-figlio, Amedeo e Luigi Morlacchetti, della Madonna delle Grazie Termoli la ‘Gara d’Apertura’ della stagione 2018/2019, kermesse di bocce, organizzata dalla Bocciofila Monforte di Campobasso. Il duo termolese ha sconfitto nella finalissima i due portacolori dell’ABC Castelpetroso, Carmine Rainone e Attilio Notte. Terza e quarta posizione, rispettivamente, per le coppie composte da Stefano Pellicanò e Roberto Muchetti della Madonna delle Grazie Termoli e Bruno De Iorio e Nicandro Penna della società ‘Il Laghetto’ Venafro.

Quinta posizione per Mario Perrella e Maurizio Iacobucci del club ‘La Torre’ di Vinchiaturo, al sesto posto i teatini di Castel Frentano Alfredo Campitelli e Sergio Cimino.

Quarantuno le coppie al via della prima gara del calendario FIB Molise 2018/2019, una coppia a carattere regionale.

Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella del Comitato di Campobasso, gli arbitri di campo Giovanni Colitti e Giuseppe Formato.

Prossima gara domenica 28 ottobre, quando è in programma la 16^ edizione del memorial ‘Quintino Pallante’, individuale regionale, organizzato dalla Bocciofila Frosolonese.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button