News dal Molise

Laurea Magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo, gli auguri a Gennaro Potito

Il dottor Gennaro Potito ha conseguito la Laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano con la votazione di 110 e lode.

La tesi di ricerca, esposta in lingua inglese, dal titolo “Probability of bankruptcy: forecasting default for a sample of European companies” – “La probabilità di bancarotta: previsione del fallimento in un campione di società europee” ha come finalità la definizione di un modello per la previsione della probabilità di fallimento utilizzabile da istituzioni, quali le banche, per stabilire la solidità finanziaria delle società analizzate.

Questo importante traguardo ha rappresentato il culmine di un percorso di studi caratterizzato da ottimi risultati, svolto con grande impegno, dedizione e spirito di sacrificio.

I genitori Alfredo e Assunta, il fratello Andrea, insieme agli zii e al Nonno Jenny, ne danno l’annuncio esprimendogli i migliori auguri per una vita professionale ricca di soddisfazioni con l’auspicio di mantenere la determinazione che ha contraddistinto il suo percorso affinché possa realizzare brillantemente anche i suoi obbiettivi futuri.

Agli auguri dei famigliari si associano quelli del Lions Club Campobasso, di cui il papà Alfredo è Socio, e del Leo Club di Campobasso, di cui Gennaro è Socio.

Agli auguri si unisce anche la redazione di CBlive.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button