News dal Molise

Serie D, per il turno infrasettimanale l’Agnonese riduce a otto euro il prezzo del biglietto. Col Matelica si gioca a Trivento

Arriva la capolista Matelica e l’Olympia Agnonese abbassa il prezzo del biglietto. Per incentivare la tifoseria granata a seguire la squadra nell’incontro infrasettimanale in programma mercoledì 24 ottobre allo stadio “Acquasantianni” di Trivento, la società del presidente Marco Colaizzo fissa l’ingresso all’impianto a 8 euro (prezzo unico).

Considerata l’importanza della gara e recependo il sacrificio che i nostri supporters dovranno affrontare per raggiungere il centro trignino, abbiamo deciso di abbassare il costo del tagliando, portandolo da 12 a 8 euro”, dichiara Colaizzo alla vigilia della sfida contro i marchigiani.

I biglietti saranno acquistabili anche in prevendita a partire da oggi, lunedì 22 ottobre, nei seguenti esercizi commerciali: libreria Sandro Ricci (Corso Vittorio Emanuele, 9), Costantino Casual (Corso Vitt. Emanuele, 245), Bar Sport dei fratelli Di Toro (Via Aquilonia, 21).

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close