News dal Molise

Serie D, per il turno infrasettimanale l’Agnonese riduce a otto euro il prezzo del biglietto. Col Matelica si gioca a Trivento

Arriva la capolista Matelica e l’Olympia Agnonese abbassa il prezzo del biglietto. Per incentivare la tifoseria granata a seguire la squadra nell’incontro infrasettimanale in programma mercoledì 24 ottobre allo stadio “Acquasantianni” di Trivento, la società del presidente Marco Colaizzo fissa l’ingresso all’impianto a 8 euro (prezzo unico).

Considerata l’importanza della gara e recependo il sacrificio che i nostri supporters dovranno affrontare per raggiungere il centro trignino, abbiamo deciso di abbassare il costo del tagliando, portandolo da 12 a 8 euro”, dichiara Colaizzo alla vigilia della sfida contro i marchigiani.

I biglietti saranno acquistabili anche in prevendita a partire da oggi, lunedì 22 ottobre, nei seguenti esercizi commerciali: libreria Sandro Ricci (Corso Vittorio Emanuele, 9), Costantino Casual (Corso Vitt. Emanuele, 245), Bar Sport dei fratelli Di Toro (Via Aquilonia, 21).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button