News dal Molise

Bocce, a Frosolone la final four della Coppa Molise

Il Bocciodromo Comunale di Frosolone ospiterà domani, domenica 11 novembre 2018, la final four della Coppa Molise 2018, la manifestazione a squadre iniziata lo scorso mese di aprile. La kermesse, organizzata dal Comitato Regionale FIB Molise, vedrà il suo epilogo nell’impianto della Bocciofila Frosolonese, campo neutro rispetto alle quattro finaliste.

A partire dalle ore 9 si affronteranno, in semifinale, il Bocciodromo Comunale di Campobasso e La Torre Vinchiaturo su una corsia di gioco e la Bocciofila Monforte Campobasso contro l’Avis Campobasso sull’altra corsia. La formula è quella già consolidata della regular season “a staffetta” con la disputa dell’Individuale ai 12 punti, la Coppia ai 24 e la decisiva partita di Terna ai 36 punti.

A partire dalle ore 16, invece, si disputerà la finalissima e la finalina per il 3° posto.

“È stata una manifestazione che ha coinvolto nove società bocciofile molisane, ognuna delle quali ha schierato almeno una decina di atleti diversi – ha affermato il presidente della FIB Molise, Angelo SpinaÈ stata una manifestazione coinvolgente, inclusiva, che ha messo in campo oltre cento giocatori. Per la final four saremo ospiti della Bocciofila Frosolonese, impianto neutrale rispetto alle squadre che sono rimaste in gioco”.

“Siamo in un periodo intenso – ha concluso Spinache ci condurrà il 1° e 2 dicembre a una due giorni di bocce internazionali al Centro Tecnico Regionale del Molise di Campobasso. Renderemo noti i dettagli in settimana di una manifestazione sportiva storica per il territorio molisano”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close