News dal Molise

Romagnuolo (Lega): “Più soldi per i disabili molisani. Nessuno deve rimanere indietro. Io ci metto la faccia e il coraggio”

“Come ho più volte detto durante la mia campagna elettorale in occasione delle scorse elezioni regionali, soprattutto i cittadini con esigenze particolari e speciali, cioè i disabili, si aspettano molto da questo governo regionale a guida Toma, un governo regionale che deve per davvero essere e rappresentare il governo del cambiamento, il governo che vuole e deve migliorare la qualità della vita delle persone e renderla meno difficile. Sono del parere, che nella nostra Regione, se come consiglieri regionali siamo compatti e uniti unitamente anche alla minoranza, sicuramente riusciremo a fare e dare molto di più ai disabili molisani, agli anziani, ai non autosufficienti”. E’ quanto dichiarato da Aida Romagnuolo, capogruppo della Lega alla Regione Molise.

“La nostra Regione – ha continuato Romagnuoloha il dovere morale e umano di sostenere le famiglie, le associazioni e tutto il mondo che gravita intorno ad una realtà che nel Molise stenta ad essere definita normale. La Regione – ha ancora detto Romagnuolodovrà quindi destinare più fondi e notevole riguardo dovrà essere rivolto per i malati di SLA, per i centri diurni per disabili, per la residenzialità degli anziani, per i progetti di semiresidenzialità, per una prevista mini quota degli anziani in casa di riposo. Diversamente – ha concluso Romagnuoloanticipo fin da ora che non voterò il bilancio”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button