News dal Molise

La Lega Italiana Fibrosi Cistica Molise ringrazia Passione Rossoblù per la donazione tesa a sostenere il ‘Progetto trapianti’

La Lega Italiana Fibrosi Cistica Molise Onlus ringrazia l’Associazione ‘Passione Rossoblù’ per aver organizzato la lotteria di beneficenza, con la quale sono stati donati 2.300 euro.

Alla consegna della donazione, oltre ad essere presente la mascotte Martino (Martin Pescatore) e tantissime persone.

La cospicua donazione consentirà di sostenere il ‘Progetto Trapianti’ come sostegno per i familiari dei pazienti costretti ad andare fuori regione.

LIFC Molise e Passione Rossoblù hanno posto in essere un importante connubio che unisce lo spirito sportivo legato alla fede calcistica per il Campobasso Calcio e il pieno senso di solidarietà tenendo a cuore chi vive in condizioni di difficoltà e soprattutto di chi è meno fortunato di altri a causa di gravi patologie.

“Grazie ai formidabili organizzatori di questa lotteria – scrive il presidente della LIFC, Carmine D’Ottavioe all’impegno e valore che dimostrano in ogni loro manifestazione. Sono gesti di solidarietà davvero importanti perché ci aiutano nel mantenimento di un elevato standard qualitativo per diagnosi, assistenza e cura delle persone affette da Fibrosi Cistica. Oltre a ringraziare l’Associazione Passione Rossoblù e le istituzioni, si ringraziano tutti gli Amici che ci hanno sostenuto e aiutato nella distribuzione dei biglietti, i commercianti che hanno donato i premi e tutti i cittadini, volontari, che con il loro prezioso contributo, hanno permesso questa straordinaria occasione di solidarietà e di partecipazione attiva”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button