News dal Molise

A Isernia discipline sportive in piazza per la Giornata Nazionale dello Sport. Lancellotta: “Educazione ai sani e corretti stili di vita cardine della nostra azione”

Si terrà domani, domenica 9 giugno 2019, a Isernia, a partire dalle ore 9,30, la Giornata Nazionale dello Sport, posticipata di una settimana, a causa delle avverse condizioni meteo di sette giorni prima.

L’area del terminal degli autobus ‘Martino’ sarà la sede delle attività sportive e dell’evento organizzato dalla delegazione provinciale del Coni Isernia, guidata con particolare dedizione ed entusiasmo da Elisabetta Lancellotta, che è anche consigliera comunale del capoluogo pentro.

In piazza la possibilità di provare diverse discipline sportive e misurarsi in una dimensione di carattere olimpico: bocce, atletica leggera, scherma, ginnastica artistica, badminton, pugilato, pallacanestro, calcio e pallavolo.

“Questo appuntamento – ha spiegato Elisabetta Lancellotta, delegata provinciale del Coni Isernia – rappresenta un momento di promozione e divulgazione delle attività. L’educazione al movimento e i sani e corretti stili di vita sono da sempre un cardine dell’azione sportiva che ha in quest’appuntamento un proprio riferimento assoluto”.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button