News dal Molise

Luca Brunese ospite d’onore dell’Alumni Unimol

Sarà il neo Rettore dell’Università del Molise, il professor Luca Brunese, l’ospite d’onore del prossimo appuntamento organizzato dall’Associazione Alumni Unimol.

Mercoledì 26 giugno 2019, alle ore 18.30, a Campobasso presso l’Aula Fermi della Biblioteca di Ateneo, l’associazione degli ex studenti Unimol consegnerà la tessera onoraria al Rettore. Sarà l’occasione per dialogare insieme a Patrizia Santella (presidente dell’Associazione) e a Giovanni Maddalena (docente di filosofia della comunicazione e del linguaggio) di strategie sul mercato del lavoro.

Tra gli obiettivi dell’associazione c’è quello di fare rete, attraverso la creazione di un network di contatti tra ex studenti, docenti, ricercatori, per intercettare, sviluppare e cogliere nuove opportunità di formazione e di crescita che favoriscano l’inserimento degli associati nel mondo del lavoro.

Partecipare agli eventi di Alumni è ogni volta un’occasione piacevole per ritrovarsi e creare contatti utili per il mondo del lavoro” ha dichiarato Arianna Ruggiero, tra i membri fondatori dell’Associazione.

L’incontro con il Rettore Brunese si inserisce nell’ottica di promozione e valorizzazione delle attività di ALUMNI, volte a garantire un costante e proficuo supporto ai suoi iscritti.

Appuntamento quindi con l’Associazione e con il rettore Luca Brunese a mercoledì 26 giugno, alle ore 18.30, presso l’Aula Fermi della Biblioteca di Ateneo a Campobasso.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close