News dal Molise

A Montenero di Bisaccia l’evento benefico ‘Luca C’è’ per ricordare il compianto Luca D’Aulerio

Venerdì 28 Giugno 2019, dalle ore 21 in Piazza San Paolo a Montenero Di Bisaccia, si terrà il secondo appuntamento con il DL Acoustic Festival, “Luca C’è”. È un evento che si ispira alla grande passione per la musica che caratterizzava il giovane Luca D’Aulerio, proprietario dell’impresa DL acoustic di service, audio, video e illuminazione per eventi.

Il Dj Montenerese, scomparso tragicamente ormai due anni fa a seguito di un incidente stradale il 30 giugno 2017.

Un festival, arrivato alla sua seconda edizione, organizzato con tanta passione ed energia dall’Associazione culturale e ricreativa Luca C’è” (formata dagli amici di Luca), con il coinvolgimento dei suoi genitori e familiari e in particolare con l’aiuto tecnico e grafico dalla sorella Marta, per continuare a far divertire giovani ed adulti, con l’energia e l’allegria che solo lui sapeva trasmettere.

Il festival verrà allietato dalla band Vastese La Differenza e dal gruppo musicale di cover italiane I Vintage.
Successivamente per il proseguo della serata si esibiranno i Dj locali Luigi Pelusi e Daniel Di Pietro in arte “Stikk-yo DOZZER”.

Saranno presenti all’interno della Piazza stand gastronomici che apriranno già dalle ore 20. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button