News dal Molise

Eccellenza, Mario Cordone è il nuovo allenatore del Campodipietra

Mario Cordone è il nuovo allenatore delle Acli Campobasso e Campodipietra. L’accordo tra la società del presidente Iacovelli e il tecnico è stato ufficializzato questa mattina dallo stesso numero uno del club rossoblù. Esperienza  e qualità, dunque a disposizione di una squadra che ripartirà dalla base dello scorso anno con l’obiettivo primario di mantenere la categoria.

“Dopo un’attenta riflessione – spiega il presidente Iacovelliabbiamo ritenuto che quello di mister Cordone fosse il profilo migliore per la guida tecnica del nostro gruppo tenendo conto soprattutto della sua esperienza maturata nel campionato di Eccellenza”.

Società e allenatore hanno anche parlato di mercato come sottolinea lo stesso patron: “Sostanzialmente rimarrà la base della seconda parte dello scorso campionato – interviene – dovremmo dedicarci soprattutto all’innesto di under di qualità ed a uno o due profili senior che andranno inseriti in organico”.

L’obiettivo stagionale delle Acli Campobasso e Campodipietra, non differirà da quello dell’ultima stagione. “Vogliamo mantenere la categoria senza tralasciare il bel gioco”.

L’arrivo di Mario Cordone in panchina è il primo tassello in vista della nuova avventura nella massima serie regionale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button