News dal Molise

A Termoli secondo appuntamento di ‘Colloqui sulla Democrazia’ con il giornalista Antonio Polito

Secondo appuntamento del festival “Colloqui sulla Democrazia”, pensato dal presidente del Leo Club Termoli, Alberto Mastrangelo, come ciclo di incontri culturali di stampo politico – culturale per dare alla comunità locale e molisana degli strumenti in più per una lettura dello scenario politico così frammentato dei giorni nostri.
Il primo appuntamento ha visto uno tra i più importanti intellettuali liberali internazionalmente riconosciuti come Lorenzo Infantino incantare, con una Lectio magistralis sul liberalismo, il pubblico Termolese.
Ospite del prossimo appuntamento di mercoledì 15 gennaio 2020, alle ore 18,30, al Cinema Sant’Antonio di Termoli, sarà l’ex vice-direttore del Corriere della Sera, Antonio Polito, il quale presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Il muro che cadde due volte”.
Attuale editorialista del Corriere della Sera, Polito darà una lettura dei cambiamenti politici e sociali portati dalla caduta del muro di Berlino e di quali siano stati i contraccolpi ideologici e politici portati  dal 1989.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button