News dal Molise

Nove associazioni molisane insieme danno vita alla campagna #restiamoacasaedoniamo

I Presidenti dell’Assoraider Michele Renzulli, dell’Avis Comunale di Campobasso e dell’ADMO Molise, Eugenio Astore, della Fidapa Sezione di Campobasso, Mirella Di Donato, de La Rete Onlus, Licia Fatica Visaggio, del Leo Club Campobasso, Alessandro Setaro, del Lions Club Campobasso, Aldo Reale, del Rotaract Club Campobasso, Mariagrazia Giordano e del Rotary Club Campobasso, Cesare Bitonti, si sono riuniti per lanciare un messaggio unitario alla Città di Campobasso: “Uniti si Vince, solo insieme possiamo farcela. Parteciamo alla raccolta fondi per l’ASReM e rispettiamo le regole” #restiamoacasaedoniamo.

Con questa campagna di sensibilizzazione unitaria #restiamoacasaedoniamo, i Presidenti delle Associazioni di Servizio e di Volontariato coinvolte hanno ritenuto di unirsi per essere più forti nel lanciare questo importante messaggio e perché, solo tutti insieme si può vincere questa battaglia contro il Corona Virus COVID-19.

Successivamente, ognuno di loro, si attiverà autonomamente con le proprie Associazioni, con i propri Soci ed i propri amici al fine di raccogliere fondi a sostegno della ASReM e per una campagna di sensibilizzazione al rispetto delle regole.

Un piccolo contributo per combattere una grande battaglia, un messaggio di unità per la Città di Campobasso a sostegno della ASReM”

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button