News dal Molise

Montecilfone, dal 18 maggio 2020 l’ufficio postale torna aperto dal lunedì al sabato

Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 18 maggio l’ufficio postale di Montecilfone, che aveva temporaneamente rimodulato i giorni di apertura al pubblico, tornerà operativo dal lunedì al sabato secondo i consueti orari.

In tutta la provincia di Campobasso sono operativi attualmente aperti 90 uffici postali su 97 complessivi. Tra questi, 4 sono aperti dal lunedì al venerdì con orario continuato fino alle 19,05: Campobasso Centro (via Pietrunto), Termoli (corso Milano), Termoli 1 (via Madonna delle Grazie) e Bojano.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

L’Azienda ricorda che nella provincia di Campobasso sono operativi 46 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close