News dal Molise

Tiro con l’Arco, il fine settimana del 3D. Anche il Molise protagonista con la kermesse di Trivento

Dopo il riscaldamento della scorsa settimana, tornano le gare sperimentali 3D con tre appuntamenti sul territorio nazionale tra Liguria, Molise e Calabria. Tutti gli organizzatori, per permettere agli arcieri di tirare in sicurezza, seguiranno il protocollo FITARCO ideato per riuscire a riprendere l’attività agonistica dopo la fine del lockdown dovuto alla pandemia di Coronavirus.

Domenica 12 luglio si tirerà a Sestri Levante, in provincia di Genova, con i percorsi allestiti all’interno del Parco Mandela. L’organizzazione è stata affidata agli Arcieri Tigullio che saranno supportati dal Comitato Regionale FITARCO Liguria. Il programma prevede il raduno degli atleti alle 9,30 e la partenza delle pattuglie intorno alle 10, in gara ci saranno il Longbow, l’arco nudo e l’arco istintivo.

Sarà invece il Queen Arco Club ad organizzare la gara 3D che si svolgerà a Baldassarre-Polistena, in provincia di Reggio Calabria. Anche in questo caso forte sarà il supporto del Comitato Regionale FITARCO Calabria. La gara è aperta alle classe Under e Over 20 e si svolgerà interamente domenica 12 luglio con il raduno alle 10 e l’inizio dei tiri alle 10,30. Il teatro dell’evento sarà il campo della società organizzatrice situato in contrada Baldassarre.

Il terzo appuntamento delle gare sperimentali 3D sarà in Molise e, più precisamente, a Trivento. L’Associazione Pegasus, con il supporto del Comitato Regionale FITARCO Molise, organizzerà i percorsi di gara sul proprio campo a Trivento in contrada Maiella. Alle 9 è prevista l’apertura dell’accreditamento, mentre alle 9,30 con la chiamate delle piazzole si aprià la gara.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close