News dal Molise

Provincia, il presidente Francesco Roberti incontra i vertici del Comando Militare Esercito ‘Abruzzo Molise’

Il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, ha incontrato a Palazzo Magno i vertici del Comando Militare Esercito ‘Abruzzo Molise’.

A far visita, nella sala riunioni del Palazzo di via Roma, il Comandante Colonnello Marco Iovinelli, il capo ufficio Affari Territoriali e Presidiari, Fulvio Amoriello, e il colonnello Giuseppe Maltese. Quest’ultimo, a breve, sostituirà Amoriello.

I vertici del Comando Militare Esercito ‘Abruzzo Molise’ hanno ribadito la propria vicinanza a tutti gli enti impegnati nell’emergenza sanitaria.

“È stato un incontro istituzionale cordiale e dai toni collaborativi – ha affermato il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti – Personalmente ho ringraziato l’Esercito per il ruolo e le funzioni svolte sul territorio, sempre a disposizione dei cittadini, e ho rimarcato il senso del dovere e della professionalità che è insito in ogni singolo militare dell’Esercito Italiano”.

Il Presidente Francesco Roberti, alla conclusione dell’incontro, ha omaggiato i vertici del Comando Militare Esercito ‘Abruzzo Molise’ di due preziosi testi, che fanno parte dell’archivio dell’ente di via Roma: “La Provincia di Campobasso e i suoi Palazzi: storia, arte e architettura”, curato da Sergio Bucci ed Emilio Natarelli, e ‘Il Palazzo della Prefettura di Campobasso’ di Sergio Bucci e Roberto Parisi.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button