A Termoli, allo stadio ‘Cannarsa’, sabato 14 pomeriggio dedicato ad Aldo Bevere

Ricordare un amico che non c’è più. Attraverso una partita di calcio, suo sport preferito e praticato fino a pochi giorni prima di quel maledetto incidente che gli tolse la vita a San Nicolò a Tordino, nei pressi di Teramo. A quasi dieci anni dalla sua scomparsa gli amici non dimenticano Aldo Bevere, compianto terzino giallorosso che era entrato nel cuore di tutti i sostenitori del Termoli.

Per il secondo anno consecutivo è stata organizzata una “Giornata insieme a te” in suo ricordo e con tutte quelle persone che con lui, a Termoli, avevano condiviso quelle annate calcistiche.

L’appuntamento dunque è di quelli da non perdere, sabato 14 giugno allo stadio “Gino Cannarsa” a partire dalle 16 si terrà la partita tra il “Termoli 2004” ed una selezione degli “Amici di Aldo”.

Una nuova occasione per stare insieme ricordando un amico, un compagno di squadra e quelle annate calcistiche trascorse tra il Campionato Nazionale Dilettanti e l’Eccellenza molisana. Tra i protagonisti di questo incontro i calciatori Antenucci, La Notte, Vannella, Piredda, Ferro, D’Aprile e tanti altri ancora.

Calciatori che da una parte hanno disputato alcuni campionato con Aldo Bevere e dall’altra hanno ugualmente indossato la maglia giallorossa in altri contesti.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close