“Aggiungi un posto a tavola…per Amatrice”, il sindaco Pirozzi ringrazia Campobasso per la solidarietà

Il comune di Amatrice è stato distrutto dal sisma
Amatrice, paese distrutto dal sisma

A distanza di qualche giorno dal successo ottenuto dall’Associazione Talenti e Artisti Molisani con l’organizzazione dello spettacolo “Aggiungi un posto a tavola…per Amatrice”, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, destinatario dell’incasso della serata per la ricostruzione del Teatro Comunale “Garibaldi”, ha fatto pervenire al presidente dell’associazione Michele Falcione, una lettera di ringraziamento.

“Grazie al sostegno che arriva da manifestazioni di generosità e solidarietà come la vostra riusciamo a trovare la forza per affrontare questa difficile situazione e guardare con speranza al futuro. Da parte mia e di tutta la comunità un grande ringraziamento agli organizzatori e ai partecipanti. L’appuntamento è ad Amatrice restituita alla sua popolazione e a coloro che la amano, con l’auspicio di potervi presto ospitare e godere della vostra arte. Una abbraccio”. Questo il contenuto della missiva a firma del primo cittadino di Amatrice.

Intanto a Campobasso proseguono gli eventi di solidarietà per il Centro Italia. Sempre nell’ambito dell’iniziativa “Aggiungi un posto a tavola… per Amatrice”, promossa dall’associazione Talenti e Artisti Molisani, l’associazione Centro Storico ripropone le visite guidate nel borgo di Campobasso organizzate per sabato 18 marzo 2017. Per partecipare è necessario prenotarsi al 3391729414.

L’intero ricavato dell’iniziativa sarà sempre devoluto per la ricostruzione del Teatro Comunale di Amatrice.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button