Amministrative, la Fanelli lancia la candidatura di Battista e Sbrocca nel segno dell’unità

micaela fanelli

“Trainato dal Pd, per le amministrative di maggio il centrosinistra si presenta compatto, unito e rafforzato dalle primarie splendide Primarie”. Ha esordito così il segretario regionale del Partito Democratico, Micaela Fanelli,  per lanciare la candidatura di Antonio Battista e Angelo Sbrocca, entrambi esponenti Pd, alla carica di sindaco per le Amministrative rispettivamente di Campobasso e Termoli, e la corsa dei candidati del centrosinistra dei tanti Comuni alle Amministrative del prossimo 25 maggio.

 “Siamo forti e determinati – ha sottolineato la  Fanelli – a Termoli abbiamo 5 liste di candidati, a Campobasso 11: nomi, qualità, competenze e energie che danno forza alla nostra coalizione a sostegno di due candidati sindaci eccellenti espressioni del Partito Democratico: Battista e Sbrocca, persone perbene e competenti, dotate di rara passione civica e equilibrio”.

“Ringrazio  – ha poi concluso il segretario regionale – tutti i candidati delle liste per aver dato forza e fiducia al centrosinistra. Abbiamo bisogno dell’entusiasmo di ognuno di loro. Sappiamo che lavoreranno e lavoreremo uniti in questa intensa campagna elettorale per il bene delle città e dei Comuni”.

 

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close