Banchetti del Partito Democratico, Fanelli: “Siamo orgogliosi della connessione del partito col territorio”

Micaela Fanelli
Micaela Fanelli

“10mila banchetti in tutta Italia. Tanti anche in Molise, da Campobasso a Termoli, da Venafro a Isernia, da Campomarino a Riccia e molti altri centri. Siamo orgogliosi di esserci, siamo fieri di mobilitarci per rinforzare la connessione tra il Pd e i territori, tra il Pd e la gente: le riforme di Renzi, la nostra voglia di cambiare il Paese con i fatti senza perdere tempo e contro la rabbia inutile di chi sa solo protestare, stanno ridando la speranza all’Italia e agli italiani”.

Micaela Fanelli, segretario regionale del Partito Democratico, evidenzia con entusiasmo l’iniziativa che il PD ha organizzato fino a domenica 18 maggio: una mobilitazione straordinaria in tutte le città d’Italia, con migliaia di banchetti non solo nei Comuni chiamati al voto per le Elezioni Amministrative, ma anche dove si vota solo per le Europee (Hashtag twitter: #inpiazza).

Il Partito Democratico del Molise si è mobilitato allestendo banchetti informativi in varie città della regione, con orari e appuntamenti visualizzabili sul sito www.partitodemocratico.it/doc/268054.

“In queste settimane – sottolinea il segretario Fanelli – i nostri iscritti, militanti e simpatizzanti, il cuore del Pd, sono impegnati in un grande lavoro, sia per le elezioni Amministrative che per le Europee. A loro va il mio ringraziamento per lo sforzo messo in campo. E ringrazio di cuore i volontari che hanno organizzato i banchetti fino a domenica. Il nostro partito è stato fondato nelle piazze, a contatto con la gente, sulla partecipazione popolare. Ecco perché torniamo alle nostre radici, orgogliosi di questa bella partecipazione”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close