News dal Molise

Bocce, a Termoli va al duo campano Tarantino-Mignone il Trofeo ‘Paolo e Maurizio Bobbo’

Il duo campano Gianluca Tarantino e Giuseppe Mignone della Santa Chiara si è aggiudicato il Trofeo ‘Paolo e Maurizio Bobbo’, gara di bocce a carattere regionale, specialità coppia, organizzata dalla Bocciofila Madonna delle Grazie Termoli, club presieduto da Gianfranco Di Fonso. 68 i binomi al via di una delle kermesse storiche del calendario della FIB Molise.

Tarantino e Mignone, in una finalissima a senso unico, hanno superato la coppia casertana formata da Nicola Ventrone e Emilio Betelli della Maddalena di San Nicola la Strada.

Terza e quarta posizione per due coppie del Bocciodromo Comunale di Campobasso, uscite di scena alle semifinali. Enzo Iengo e Luca Iacobucci sono saliti sul gradino più basso del podio, Carmelo Arietano e Rocco Ricci si sono classificati al quarto posto.

Hanno vinto il proprio girone eliminatorio anche Franco Colavecchia e Silvio Calabrese del Bocciodromo Comunale Campobasso (quinti), Francesco Gambardella e Carmine Faiella della società La Rotonda Nocera Superiore (sesti), Leonardo Cappetta e Raffaele Palermo della Bocciofila Città di Ordona (settimi), Markus Di Renzo e Marco Ruano della Riccionese (ottavi), Domenico Palmieri e Michele Di Giugno del Città di Vasto (noni).

Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell’AIAB Molise. Gli arbitri di partita sono stati Tiziano Muchetti e Renato Mobilia.

Prossima gara, in Molise, il Trofeo ‘Settimio Perrella’, coppia regionale, organizzata dalla Bocciofila La Torre Vinchiaturo, in programma domenica 24 novembre 2019.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close