Bocce, Compagnone vince a Castel del Giudice. Prima uscita ufficiale per il neo-presidente regionale FIB, Spina

Il presidente regionale FIB, Spina, tra il direttore di gara Fiorella e il numero uno del Circolo 'Castellano'
Il presidente regionale FIB, Spina, tra il direttore di gara Fiorella e il numero uno del Circolo ‘Castellano’, Franco Gentile

Antonio Compagnone del Circolo Bocciofilo Castellano di Castel del Giudice si è aggiudicato la gara di bocce a carattere regionale, specialità individuale, organizzata dalla società castellana. Compagnone, dunque, è stato profeta in patria e ha sconfitto, nella finalissima, il portacolori della società ‘La Rocca’ di Oratino, Silvio Calabrese.

Terza posizione per Carosella Pompilio della Frosolonese, quarta piazza per Giuliano D’Alessandro del ‘Morgione’ di Ripalimosani. Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, l’arbitro di campo Marianna Di Mucci.

La gara a Castel del Giudice ha rappresentato la prima uscita ufficiale del neo-presidente del Comitato regionale FIB Molise, Angelo Spina, all’indomani della sua elezione alla carica di numero uno delle bocce molisane.

Il mese di maggio proseguirà con altre due manifestazioni: il 14 maggio è in programma il 31° Trofeo San Bernardino, un individuale provinciale, organizzata dalla società ‘La Torre’ di Vinchiaturo, mentre il 28 maggio ‘La Rocca’ di Oratino organizza una terna regionale.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close