A giugno l’Asrem promuove la salute in piazza e cerca associazioni aderenti

asremNei giorni 10, 17 e 24 giugno 2017, nelle piazze cittadine rispettivamente di  Campobasso, Isernia e Termoli, un camper–ambulatorio Asrem e diversi  stand informativi  sulle campagne di screening e  sui programmi di  prevenzione  e  promozione della salute,   insieme alle equipe di professionisti  e operatori sanitari   impegnati in tali attività, saranno a disposizione dei cittadini per offrire, in maniera gratuita,  informazioni sulle molteplici  prestazioni erogate dai consultori aziendali e dalle strutture ad essi correlate  per la promozione e la prevenzione  della salute della donna, della coppia e  dell’età evolutiva.

Le associazioni di volontariato e le onlus che desiderino aderire  all’iniziativa,  attraverso l’attivazione di  specifiche azioni (allestimento di stand/gazebo/punti informativi/presenza volontari), dovranno inviare domanda  di partecipazione specificando le attività e l’offerta di servizi a supporto dell’iniziativa.

L’adesione  dovrà essere dichiarata a  titolo gratuito. La Direzione Sanitaria Aziendale valuterà la  compatibilità delle proposte relativamente alla coerenza con lo spirito e le caratteristiche della manifestazione.

Le domande, corredate di tutta la documentazione esplicativa della partecipazione alla manifestazione,  dovranno pervenire alla Direzione Sanitaria Asrem , a mezzo PEC , entro il 19 maggio 2017 al seguente indirizzo: asrem@pec.it

In particolare, nella domanda dovrà essere specificato nominativo, indirizzo email e recapiti telefonici, di un referente dell’associazione.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close