Borsa del Turismo Sociale nel Molise, al via la prima edizione. Venerdì 3 ottobre la presentazione

InvitoNei giorni 3, 4 e 5 ottobre si svolgerà a Campobasso la prima edizione della Borsa del Turismo Sociale nel Molise, organizzata dall’associazione Organizzazione Tempo Libero, presso il Centrum Palace Hotel di Campobasso.

La presentazione della BTSM è in programma venerdì 3 ottobre alle 16,30 alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni molisane e di Adalberto Vizzari, Coordinatore G.A.I.P.E., Marcello Testai, Presidente Nazionale Asso Cral e Benito Perli, Presidente Nazionale FITuS.

Il giorno successivo, 4 ottobre, è dedicato all’incontro di presidenti e delegati dei Cral italiani e degli operatori turistici del Molise per permettere l’incontro di domanda e offerta turistica sul territorio molisano.

Il giorno 5 sarà dedicato alla visita, da parte dei rappresentanti dei Cral, di alcuni luoghi e strutture alberghiere del nostro Molise.

La BTSM si propone di rappresentare una delle manifestazioni turistiche molisane più significative ed importanti sia per il numero di persone che coinvolge sia per il fatturato che produce. Ma principalmente, s’impone all’attenzione degli operatori per il suo spiccato orientamento volto alla destagionalizzazione dei flussi turistici.

L’offerta sarà rappresentata da aziende molisane del ricettivo alberghiero ed extra–alberghiero (alberghi, campeggi, case vacanza, residence, strutture termali e wellness, residence di campagna, agriturismi, agenti di viaggio, tour operator, enti di promozione turistica, consorzi, società di trasporto pubblico e private, parchi ambientali, centri sportivi, musei, associazioni di servizi, guide, ecc.).

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close