Calcio a 5 serie B, la Win Adv Campobasso preleva Gabriele Vena dai ‘cugini’ della Five

Gabriele Vena durante un'azione di gioco
Gabriele Vena durante un’azione di gioco

Altro acquisto della Win Adv Campobasso, a vestire la maglia della propria città sarà Gabriele Vena, portiere classe ’92 proveniente dalla Five Campobasso, vecchia conoscenza del mister Marco Sanginario con il quale ha esordito nel campionato di serie B proprio con la maglia della Five; queste le parole di Gabriele Vena: “Sono contento per l’imminente avventura in serie B. Ho scelto questa maglia per l’ottimo rapporto con mister Marco Sanginario e per la fiducia che lui ripone in me. Sarà un anno importante dal punto di vista della crescita personale e sportiva”.

“Un grosso ringraziamento alla Five Campobasso – dichiarano dalla Win Adv – per la fattiva collaborazione e per aver dato la possibilità ad un giovane di vivere un’esperienza formativa di assoluta rilevanza. Gabriele è un ragazzo serio che, sicuramente, darà il suo prezioso contributo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Inizia a prendere forma, dunque, il roster della stagione 2014/2015 e non si escludono altri importanti colpi di mercato, sempre nei limiti del budget economico prefissato.

La società sta lavorando in maniera significativa per organizzare al meglio una stagione che si prospetta difficile e impegnativa, ma con il lavoro e l’impegno di tutti si cercherà di raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close