Calcio, il Venafro potrebbe provare a vincere il campionato per tornare in serie D

“Il Venafro potrebbe mettere su una squadra che provi a vincere il campionato, ma si deve ancora vedere quel che faranno le altre grandi. Per ora il presidente Patriciello non ha voluto puntare a qualcosa e, quindi, si potrebbe anche puntare a vincere l’Eccellenza”: queste le dichiarazioni dei vertici del Venafro Calcio.

Il club bianconero sta aspettando che l’Isernia, il Castelnuovo della Dauna e nel caso il Termoli (se dovesse scendere di categoria) facciano chiarezza sul loro futuro. Se nessuno di questi club si presenterà al via per vincere il campionato, allora sarò proprio il Venafro a puntare al vertice, però non ripetendo l’esperienza del Fornelli, che quest’anno è arrivato quarto.

 “Ora sembra che non ci voglia molto per puntare alla vittoria. Quest’anno siamo arrivati quarti pur non avendo una rosa eccelsa e considerando che in questa stagione il livello sarà più basso. Punteremo a migliorare il risultato della scorsa stagione ma ora è presto per discuterne”: questi i motivi che spingerebbero Patriciello a provare a tornare in serie D.

Per allenare la squadra sarà una corsa a tre: Piergiorgio Gentile, Roberto De Sanctis e Marco Palazzo.

Adriano Neri

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close