Campobasso, ‘Il Natale sotto le Stelle’: il programma di domenica 21 dicembre 2014

Il Natale sotto le Stelle logoDomenica 21 dicembre 2014 densa di appuntamenti relativamente agli eventi rientranti nel cartellone de ‘Il Natale sotto le Stelle’.
A Villa de Capoa dalle ore 10 alle 19 prosegue il ‘Natale ri_creativo’, a cura dell’Associazione di promozione sociale Molistart. Nel secondo appuntamento, oltre ai laboratori interdisciplinari, si segnala alle ore 17 “Xmas Dance Show”, spettacolo di ballo in musica a cura di SMAP.
Nel borgo antico, dalle 10 alle 12,30, ancora un appuntamento con il ‘Giro delle 12 Chiese’, a cura dell’Associazione Centro Storico (su prenotazione al n. 3387474373).
Momento sportivo, al Palazzetto dello Sport di contrada Vazzieri, dove alle ore 10, tra sport e solidarietà, è in programma il Torneo Natalizio di Pallacanestro Under 13 maschile, a cura della A.S.D. Nuova Cestistica Campobasso. Durante lo svolgimento del torneo si effettuerà una raccolta alimentare a cura del Banco Alimentare.
A Villa dei Cannoni dalle 9 è in programma il ‘Laboratorio di ‘artigianato natalizio’ di tipo nordico, passeggiata ‘verde’ interattiva e momenti di spettacolo, a cura dell’Istituto Tecnico per le Attività Sociali “S. Pertini”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button